mercoledì , 20 settembre 2017
Home / Design / Come arredare il bagno: idee e consigli

Come arredare il bagno: idee e consigli

arredare il bagno

Arredare il bagno: scelte di qualità e design ad un buon prezzo di mercato

Il bagno rimane da sempre una delle zone più importanti della casa e necessita di essere arredato con prodotti ed accessori di qualità. Dalla vasca da bagno, alla doccia, fino ai sanitari o i semplici elementi di arredo come i porta asciugamani, non sono pochi gli elementi che devono essere scelti con accuratezza e nel rispetto della conformazione e delle dimensioni del bagno stesso.
Fortunatamente esistono molti validi siti web che permettono di cercare i migliori articoli di arredamento per il bagno. Per potervi dare un valido aiuto, abbiamo pensato di proporvene 5 che ci hanno particolarmente colpito.

AcquaBlu

Tra i principali siti internet che propongono la vendita online di arredo bagno, è doveroso citare AcquaBlu, realtà che propone una gamma di articoli di importanti marchi italiani, con certificazione di qualità.
Visitando le varie sezioni del sito si può comprendere facilmente come sia ampia la scelta per chi visita AcquaBlu. Si possono trovare sanitari di tutti i tipi, da quelli sospesi a quelli distanziati o a filo parete, passando per le docce, le vasche da bagno, i lavabi, la rubinetteria e molto altro ancora.
Da non perdere sono anche le principali offerte, dove si possono trovare accessori per il bagno a prezzo scontato; le possibilità di fare un buon affare non mancano mai, perciò vi consigliamo di controllare con una certa frequenza, se siete interessati ad effettuare degli acquisti.
Una sezione molto importante di questo sito riguarda in particolar modo gli ausili per anziani e disabili; riteniamo che questi prodotti siano molto importanti perché vengono incontro a determinate categorie, che necessitano di strumenti di un certo tipo per poter compiere attività che per noi sembrano normali, in assoluta tranquillità.

Bagno Italia

Si tratta di una realtà che punta con decisione sulla vendita online di mobili da bagno, miscelatori, cabine idromassaggio e molto altro. Nel sito non si trovano solo prodotti per il bagno a prezzo di fabbrica, viene garantita anche un’assistenza costante sia nella fase prima della vendita che nella fase di post vendita.
Su tutti i prodotti, inoltre, viene offerta la garanzia del soddisfatti o rimborsati, quello che serve per dare sicurezza a chi decide di rivolgersi a quest’azienda.
I tempi medi di consegna dei prodotti di arredamento per il bagno sono assicurati con tempistiche precise, grazie ad una buona rete di corrieri. Si parla mediamente di circa una settimana lavorativa per avere a casa il nostro ordine, da qualunque parte d’Italia essa sia.

Bagnochic

Sito web caratterizzato da un’ampia scelta di accessori per il bagno, grazie all’aiuto fondamentale che viene dato da una schiera di piccole aziende locali che forniscono materiali e prodotti finiti, dalle piastrelle del bagno fino ai sanitari.
Questo tipo di collaborazione permette a Bagnochic di essere uno dei leader di mercato e di proporre un servizio caratterizzato da alta qualità. Vengono utilizzati solo i materiali migliori, ottenendo prodotti finiti con un design moderno ed innovativo.
Tra i prodotti di spicco di questa azienda possiamo sicuramente citare i sanitari da bagno, i lavabi e gli articoli per rubinetteria.
Una notevole opportunità che viene offerta alla clientela è quella di poter far prenotare ai propri clienti dei prodotti col design e il colore personalizzato.

Deghi srl

Questa azienda ha la particolarità di essere composta da un team di esperti nell’arredamento della casa, del bagno e del giardino, caratterizzato da giovane età.
Le energie che questo team mette quotidianamente nella sua attività al servizio del cliente, permettono di garantire un’ottima rete di contatti per inviare i prodotti con la massima velocità ed offrendo alcuni tra i prezzi più vantaggiosi presenti sul mercato.
Tutto questo senza servirsi di sotto aziende, ma sfruttando un’unica grande struttura situata in provincia di Lecce, dove viene garantito tutto il processo di logistica, progettazione, approvvigionamento merci e marketing.
Ampia è la scelta di mobili per bagno, sanitari, termoarredi, accessori per rubinetteria e box doccia.

Edonè

Edoné fa parte di Agora Group, con sede in provincia di Pordenone.
Si tratta di un’azienda che fa dei prodotti per l’arredamento bagno un vanto vero e proprio, grazie anche alla produzione artigianale ed alla cura nel design.
Presente in varie fiere di settore, possiede nel suo store fisico anche uno showroom molto ampio che permette di vedere direttamente degli esempi di bagni arredati con i prodotti Edonè.
L’azienda ha a disposizione rivestimenti per il bagno, prodotti per l’illuminazione, vasche, lavabi, piatti doccia e molto altro ancora.

Vedi anche

19residence

Scopri lo stile mediterraneo del 19Residence

Il Salento è una delle mete turistiche italiane più ambite. Le spiagge da sogno, la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *