giovedì , 14 dicembre 2017
Home / Design / Scopri lo stile mediterraneo del 19Residence

Scopri lo stile mediterraneo del 19Residence

19residence

Il Salento è una delle mete turistiche italiane più ambite. Le spiagge da sogno, la storia e l’architettura dei luoghi salentini lascia i turisti a bocca aperta, e il cibo tipico rende la vacanza un vero Paradiso.

Ecco perché acquistare casa nel Salento è un’aspirazione comprensibile per quanti sono innamorati di questa terra. Ma quanto costa una casa nel Salento?

Molte persone non si avvicinano nemmeno a chiedere i prezzi per paura delle cifre da capogiro.

Con la formula del 19 Residence, invece, è possibile acquistare una casa vacanze a rendimento garantito con una somma davvero contenuta.

Le caratteristiche del 19 Residence

Il 19 Residence è situato nella zona di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce.

Il complesso di appartamenti è costruito in stile mediterraneo e vanta una vista su uno dei migliori mari d’Italia.

Il residence sorge a meno di 500 metri dalla spiaggia, raggiungibile facilmente a piedi. In questa zona, per altro, ci sono calette incontaminate, ben lontane dalle enormi spiagge frequentatissime di altre località turistiche balneari.

I colori dello stile mediterraneo del 19 Residence

Lo stile mediterraneo del 19 Residence si rispecchia nel colore bianco con finestre ampie e luminose, immerse nel verde e che affacciano sul mare di Santa Cesarea Terme.

Gli appartamenti del risplendono e godono di quella luce solare quasi onnipresente nel Salento.

Il Bianco è uno dei colori tipici dello stile mediterraneo. Infatti le pareti sia interne che esterne sono di questo colore. Ci sono elementi come lampade e finiture di colore blu, per eccellenza la cromia dello stile mediterraneo.

Accessori di arredamento dello stile mediterraneo

Le tende sono vaporose e rendono l’atmosfera piacevole con il loro movimento ondeggiante che porta quel senso di libertà e relax tanto ricercato. Le bottiglie eleganti sono realizzate in terracotta salentina, perfette per essere dei portacandele o per dare un tocco più raffinato all’ambiente.

Il vimini, altro elemento imprescindibile dello stile mediterraneo, è stato utilizzato per creare dei lampadari dallo stile romantico, rustico e scuro.

Cosa differenzia il 19 Residence da tutte le altre soluzioni di acquisto di una casa vacanze?

Sicuramente il suo punto di forza è il rendimento garantito. La formula ‘acquisti la camera e vai in ferie‘ permette di utilizzare subito la casa vacanze acquistata, oppure di farla fruttare come investimento immobiliare.

Il residence si distingue per bassi costi di gestione a fronte dei servizi e della location offerta.

Inoltre, permette di accedere alla formula ‘Gestione garantita‘. Il cliente ha la possibilità di versare solo una piccolissima somma del mutuo, facendosi aiutare dalla stessa azienda costruttrice nel raggiungimento della cifra finale.

Nonostante questo sistema di mutuo particolarmente agevolato, il cliente risulta da subito proprietario dell’immobile, che quindi può usufruire come casa vacanze per la sua famiglia oppure può affittare.

Per maggiori dettagli visitare il sito dedicato all’investimento immobiliare nel Salento, in Puglia: www.19residence.it

Il 19 Summer Club

Nei pressi del residence, per altro, è situato lo stabilimento 19 Summer Club, dove si possono trovare palestre per mantenersi in forma e bio piscine per rigenerare il corpo.

Insomma, i 74 appartamenti del 19 Residence aspettano solo di essere occupati e di mostrare tutto il proprio splendore a due passi dal Mar Adriatico.

Vedi anche

cabina armadio

Design e funzionalità: una cabina armadio in cartongesso per sfruttare gli spazi

I vestiti sembrano non bastare mai… e di conseguenza anche lo spazio! Allora cosa c’è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *