sabato , 18 agosto 2018
Home / Eventi / Gazebo pieghevole per stand ed eventi di settore

Gazebo pieghevole per stand ed eventi di settore

Senza ombra di dubbio, il gazebo pieghevole costituisce una delle migliori soluzioni per chi intende fare utilizzo di una struttura altamente professionale, la quale sappia unire praticità di utilizzo, un tasso qualitativo elevato ed una versatilità che ne rende funzionale l’uso in una vasta e variegata gamma di soluzioni.

Da convention a fiere, da manifestazioni fino ad arrivare a mostre, il gazebo è un vero e proprio biglietto da visita della propria azienda. Per questo scegliere una struttura altamente professionale è il modo migliore per creare un ambiente accogliente e per incuriosire i passanti.

Contenuti di: Gazebo pieghevole per stand ed eventi di settore

Come è fatto un gazebo pieghevole

Il gazebo pieghevole è composto da alluminio ed acciaio, quest’ultimo tanto leggero quanto resistente. I migliori modelli sono studiati appositamente per essere montati e smontati in maniera totalmente autonoma e senza particolari difficoltà. Come se ciò non fosse ancora sufficiente a concorrere alla soddisfazione delle aziende è la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli, tutti diversi tra loro. A partire dai colori e dalla possibilità di personalizzazione con stampe realizzate ad hoc e logo aziendale, sicuramente il modo migliore per essere facilmente riconoscibili agli eventi di settore.

Modelli

Tenendo sempre in considerazione i gazebo pieghevoli citati finora, essi si dividono a loro volta in differenti categorie e branche. Quelli richiudibili anzitutto, dotati di una leggerezza che li rende pronti in un batter d’occhio. Quelli professionali poi, altrettanto pratici. Basta soltanto aprire la struttura che li compone, porre il telo nella giusta posizione e tutto è completato come per magia. Terza categoria è il gazebo rapido, il quale si monta e si smonta con pochi semplici gesti, senza la fastidiosa incombenza di far combaciare paletti, ganci e giunture. Quarta categoria sono i gazebo portatili, che vedono in fiere, manifestazioni e mercatini il loro habitat naturale, dove poter esprimere pienamente tutte le loro peculiarità tecniche. Gazebo impermeabili inoltre, utili a non far penetrare l’acqua ed impedendo in questo modo che la merce si deteriori, con conseguenti danni economici. Ultimi, non in ordine di importanza tuttavia, sono i gazebo automatici, che analogamente alle altre varianti sono celeri e facili da allestire.

Vedi anche

eventi design

Settembre: al via il mese del design

Settembre è il mese delle migliori fiere internazionali dedicate al design e all’arredamento. Appuntamento in ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *