lunedì , 18 marzo 2019
Home / Design / Serramenti: cambia il look alla casa con un occhio al risparmio

Serramenti: cambia il look alla casa con un occhio al risparmio

serramenti e finestre

Soffermarsi sulla scelta delle finestre giuste è importante e vale la pena dedicarci del tempo. Una casa senza delle belle finestre, è una struttura senza anima, fredda e statica.

Qualità e design unico sono i parametri dei quali dovete tener conto quando iniziate la vostra scelta. In una casa tutte le stanze devono essere in armonia: i diversi sistemi di finestre possono unire armonia nei colori e aspetti tecnici in un arredamento perfetto e innovativo.

Le finestre dal design unico senza telaio si adattano a spazi dove la luminosità è il requisito principale, in quanto creano un tutt’uno con la facciata e delle soluzioni architettoniche uniche. In una sala da pranzo è possibile raggiungere questo obiettivo grazie all’anta a scomparsa che caratterizza questi modelli. L’effetto dei colori unici, inoltre, rende l’ambiente luminoso. Tenere conto dei materiali con i quali sono realizzate, ossia, alluminio e pvc, sono altri aspetti sui quali soffermarsi. La resistenza alle intemperie che caratterizza i serramenti senza telaio è uno dei motivi che vi spinge a sceglierle.
I sistemi altamente tecnologici e a risparmio energetico rispettano le direttive ad oggi in vigore. Le finestre in fibra di vetro o i serramenti a taglio termico sono soluzioni perfette perché garantiscono sia una elevata stabilità sia numerosi vantaggi nel risparmio dell’energia. Il loro funzionamento è garantito nel tempo e hanno un’elevata stabilità. Sono, infine, soluzioni innovative e adatte alle esigenze di coloro che optano per colori sempre in armonia con arredi e con pareti.

Se siete alla ricerca di un look nuovo per la vostra casa, l’ampia gamma di forme, colori e funzionalità dei serramenti personalizzati permette di arredare stanze da letto, living room e bagni attraverso uno stile unico senza dimenticare di seguire la scelta dei materiali pregiati che garantiscono maggiore efficienza energetica. Un arredamento con le finestre dalla forma arrotondata è inconfondibile e alla moda. Potete scegliere le diverse misure, i colori e i materiali all’avanguardia. La varietà è davvero ampia dal classico al moderno: le persiane in legno arredano spazi in stile rustico, le finestre in alluminio o in pvc donano modernità, tenuta stabile e grande risparmio.

I serramenti sono lo sguardo di una casa, scegliere il colore, le misure e i materiali richiede tempo ed esperienza. Nella scelta è importante farsi consigliare e valutare i sistemi innovativi che offrono risparmio nella ristrutturazione della propria casa o un design unico nelle nuove costruzioni.

Vedi anche

portaombrelli di design

Portaombrelli: colori e materiali, come scegliere il modello giusto per il proprio ingresso

L’ingresso di un’abitazione può essere arredato in molti modi, anche scegliendo un aspetto minimale con ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *